Anche dal nostro sito www.cavanis.net è possibile accedere alla Cappella dove sono sepolti Padre Antonio e Padre Marco Cavanis, Fondatori

della Congregazione delle Scuole di Carità Istituto Cavanis di Venezia. La Postulazione Cavanis, ufficio preposto per seguire la Causa di Beatificazione di Padre Antonio e Padre Marco e anche quella di P.Basilio Martinelli, insieme ai responsabili della Delegazione Italia-Romania e ai Padri della Casa Madre in Venezia, hanno voluto che tutti coloro che seguono le attività scolastiche e pastorali Cavanis, i parenti, gli amici, gli ex allievi e i benefattori, avessero la possibilità di sentirsi maggiormente uniti alla Santità dei Venerabili Fondatori pregando davanti alla lapide dove sono sepolti Padre Antonio e Padre Marco nella Cappella del Crocifisso di Venezia dove è nata il 2 maggio 1802 la Congregazione Cavanis. Inoltre tutte le mattine, dal lunedì al sabato, alle ore 8:00, viene celebrata la Santa Messa che è possibile seguire in diretta. In modo particolare la Santa Messa celebrata ogni lunedì mattina viene applicata per i defunti della nostra Congregazione.

È possibile comunicare e richiedere al P.Rettore di Venezia l'applicazione della Santa Messa per i propri defunti che saranno nominati durante l’Eucaristia. È sufficiente inviare i nomi dei defunti da ricordare a mezzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o con un sms al numero 3398569682. Dal sito di Congregazione www.cavanis.org, accessibile sempre dal nostro sito, è inoltre possibile scrivere una “Richiesta di Grazie” a Padre Antonio e Padre Marco Cavanis nella pagina: Cappella Virtuale.