Musica, canzoni, parole, video, murale... è stato questo e molto altro ancora lo spettacolo suggestivo organizzato da alcuni studenti per la Giornata 

della Memoria, lo scorso 28 gennaio 2016. Un centinaio di nostri stduenti delle Superiroi del secondo biennio hanno assistito con grande interesse allo scorrere delle parole, delle poesie, delle musiche. Coordinatore dell'evento: Davide Fabris, quarta Liceo Scientifico.